Consigli per scegliere la cucina

L’importanza dei progetti

I progetti sono il frutto dei propri sogni e dunque, portare a compimento un progetto, è l’equivalente della realizzazione di un sogno. La cucina da sempre desiderata può diventare realtà solamente grazie ad un buon progetto studiato da chi sa ascoltare, capire e realizzare un passo alla volta tutti gli obiettivi stabiliti.

L’azienda Arredamenti Masoni collabora con i brand più importanti e famosi del settore come Lube e Stosa, per offrire una qualità impeccabile e seguire nei dettagli ogni richiesta e ispirare con proposte sempre nuove.

I brand Lube e Stosa

Lube è la prima tra le aziende in Italia di cucine ed è la prima per il numero di cucine che produce ogni anno. Ciò che rende le cucine Lube uniche nel loro genere è il fatto che nascono e si sviluppano osservando le esigenze dei clienti. Non offrono solamente la possibilità di scegliere una cucina, ma di costruirla in base alle singole richieste del consumatore.
Stosa offre la sua esperienza di oltre 50 anni che garantisce la massima professionalità e prodotti di alta qualità realizzati nel totale rispetto per l’uomo e l’ambiente. Anche Stosa permette di personalizzare la propria cucina nei minimi dettagli.

Le cucine di Masoni Arredamenti

In caso si abbiano le idee ben chiare oppure si sia eternamente indecisi, le progettazioni di Arredamenti Masoni per cucine, hanno sempre la risposta pronta. Come? Grazie ad un piano intelligente, si parte con la base di tre stili essenziali, completamente diversi l’uno dall’altra:
– cucina borgo antico
– cucina classica contemporanea
– cucina moderna
In questo modo, l’azienda offre la possibilità di potersi ispirare in quello che per alcuni è il meraviglioso mondo delle cucine, e i suoi vari arredamenti, e la possibilità di orientarsi a tutti coloro che non sanno proprio da dove cominciare.

Il borgo antico

Questo stile è stato pensato per creare un ambiente rustico e familiare, il borgo antico è l’ideale per chi desidera avere in casa una cucina che ispiri una calda accoglienza per chiunque ci entri. Questo stile porta alla mente ricordi e tradizioni da vivere però nel presente e quindi il risultato è quello di una cucina dal sapore tradizionale, revisionata però con ingredienti del tutto nuovi.

Cucina classica contemporanea

Le cucine classiche sono la giusta soluzione per chi ama lo stile elegante e sofisticato. Sono accuratamente stati selezionati i migliori materiali per ottenere lo stile desiderato, personalizzato anche nei più piccoli particolari.

Cucina moderna

Per gli amanti dello stile moderno, queste cucine esaudiscono ogni desiderio. L’impeccabile stile avanguardistico vi proietterà nel futuro grazie alla ampia scelta tutta da personalizzare.

Progetti su misura

L’azienda ha raggiunto grandi risultati nei suoi 30 anni di esperienza grazie allo studio dei progetti che realizza. I progetti nascono per i clienti, le persone non devono adattare a progetti preconfezionati.
Si comincia dunque dallo studio delle idee e alla realizzazione del disegno con preventivo, per poi passare agli aspetti più pratici come le misure, il montaggio, centro cucina, arredamento cucina, fino ad arrivare al post vendita.

Conclusioni

L’azienda Masoni riesce a soddisfare a pieno quello che promette, è vicina al consumatore e gli fornisce i giusti strumenti per orientarsi nell’infinito mondo delle cucine e tutti i suoi diversi aspetti.
Soprattutto per chi è alle prime armi e non ha mai acquistato una cucina prima, questa azienda è la soluzione perfetta anche per farsi ispirare dalla vasta scelta che offre. Masoni cucine in collaborazione con Stosa e Lube offrono idee e degli stili in cui riconoscersi che si adattano al meglio a tutte le esigenze di ogni singola persona.
Gli arredamenti Masoni, Lube e Stosa sono i brand migliori in Italia nel campo delle cucine, tutte e tre offrono la loro incredibile esperienza per realizzare la cucina dei propri sogni.