Loading...

SoloSapere.it Logo SoloSapere.it

Storie d’amore: i migliori modi per propiziarne di sane e durature

Da redazione

Aprile 10, 2024

Storie d’amore: i migliori modi per propiziarne di sane e durature

Ci sono tanti modi in cui si possono propiziare gli amori, soprattutto se per molto tempo si ha avuto difficoltà a vivere relazioni di coppia o se dopo anni di affannosa ricerca si è riusciti finalmente a trovare quella che sembra la persona giusta e non la si vuole perdere. Scopriamoli insieme.

Come propiziare gli amori, anche grazie alla magia moderna

Vivere una storia d’amore sana e duratura è innanzitutto questione di catalizzare sulla sfera relazionale le migliori energie. Più ci dedica alla ricerca del partner con un’attitudine positiva e più la ricerca avrà buoni risultati e in poco tempo. Anche negli step successivi, quelli che portano a frequentare con assiduità la persona di cui ci si è invaghiti e a costruire qualcosa che possa durare nel tempo, richiedono lo spirito giusto e una buona dose di tenacia e coinvolgimento. Il che è come dire che per propiziare gli amori serve soprattutto impegno e forza di volontà.

Da sempre la cosiddetta magia rossa aiuta, però, gli amori. Chi si stia chiedendo che senso abbia oggi ricorrere a riti magici per innamorarsi dovrebbe considerare che ci sono piccoli rituali che vengono compiuti ogni giorno anche inconsapevolmente, come frequentare sempre gli stessi posti o ripetere schemi di comportamenti che hanno portato a buoni risultati nelle situazioni più disparate, che rendono le persone più sicure di sé o più a proprio agio nel ruolo che hanno e aumentano così le probabilità di successo nei flirt, tanto quanto sul lavoro o con relazioni interpersonali di altro tipo. Per tornare ai riti propiziatori della magia rossa, per altro, si possono trovare online diverse testimonianze di legamenti d’amore riusciti.

Anche un legamento d’amore ha lo scopo di attrarre energie e forze positive verso la sfera relazionale e intima della propria vita. Con una fattura si possono aumentare le probabilità di incontrare nuove persone anche senza cambiare troppo le proprie abitudini quotidiane e quelle di trovare, tra queste, il partner giusto. Spesso le malie sono una soluzione per gli amori non ricambiati e per tutte quelle situazioni in cui ci si innamora di una persona che non sembra fare altrettanto. Grazie a una fattura si può fare in modo che un vecchio flirt ricominci a provare qualcosa o che un amante faccia chiarezza nei propri sentimenti e capisca qual è la persona davvero giusta per sé. Anche coppie ormai consolidate, però, possono propiziare l’amore con un rituale che renda più forte e inscalfibile il proprio legame o che le aiuti a trovare nuova linfa vitale per un rapporto spento dal passare del tempo e dal tran tran della vita quotidiana. I legamenti d’amore possono aiutare gli innamorati del resto anche in momenti chiave della vita di coppia, quando si trovano a prendere decisioni rilevanti come se cominciare a convivere, sposarsi, provare ad avere un figlio, eccetera.

Un suggerimento utile per assicurarsi di propiziare con la magia le proprie storie d’amore è di rivolgersi per questo tipo di riti solo a operatori esperti o studi di esoterismo professionali che interpretino al meglio le proprie esigenze e non mettano inutilmente a rischio il proprio benessere e quello di altre persone.

redazione Avatar

redazione